Request Information

Accordo tra Rome Business School e Università Brasiliana

Partnership accademica con l’Università UNIVASF – Fundação Universidade Federal Do Vale Do São Francisco

Nuova importante partnership internazionale della Rome Business School. Mercoledì 21 Dicembre 2012 è stato infatti siglato un Accordo di Cooperazione Accademica tra la Rome Businesss School, rappresentata dal Director of International Programs, Prof. Valeria Caggiano, e l’università brasiliana UNIVASF – Fundação Universidade Federal Do Vale Do São Francisco, rappresentata dal Rettore Prof. Doutor Paulo Cèsar da Silva Lima.

L’accordo prevede attività di collaborazione per lo sviluppo di programmi didattici e di ricerca comuni in ambito nazionale internazionale.

Il programma di lavoro include opportunità di mobilità per studenti, docenti e staff, costituzione di reti di ricerca congiunte, scambi informativi e opportunità di pratica professionale per gli iscritti a entrambi gli Istituti.

Con la proiezione nell’importante realtà Brasiliana, cresce dunque il network internazionale della Rome Business School, che offre così ulteriori preziose opportunità di networking e sviluppo professionale ai propri allievi e alumni su scala globale.