Request Information

Accordo tra Rome Business School e Fucape Business School - Brasile

Roma, 16 aprile 2012

Nuova importante partnership internazionale della Rome Business School. E’ stato infatti siglato un Accordo di Cooperazione Accademica tra la Rome Businesss School, rappresentata dal Director of International Programs, Prof. Valeria Caggiano, e la Fucape Business School- Fundação Instituto Capixaba de Pesquisas em Contabilidade, Economia e Finanças- rappresentata da Aridelmo Teixeira, Presidente della stessa.
L’accordo prevede attività di collaborazione per lo sviluppo di programmi didattici e di ricerca comuni in ambito nazionale e internazionale.
Il programma di lavoro include opportunità di mobilità per studenti, docenti e staff, costituzione di reti di ricerca congiunte, scambi informativi e opportunità di pratica professionale per gli iscritti a entrambi gli Istituti.
Con questa ulteriore proiezione nell’importante realtà Brasiliana, cresce dunque il network internazionale della Rome Business School, che offre così ulteriori e preziose opportunità di sviluppo professionale ai propri allievi su scala globale.